Hertz aggiunge alla sue flotta Range Rover Evoque mild hybrid

165 0
165 0

Hertz, colosso mondiale dell’autonoleggio, aggiunge alla sua flotta Range Rover Evoque mild hybrid. Dotata di una power unit moderna e efficiente , che ridefinisce il concetto di SUV compatto ed elegante e propone uno stile distintivo attraverso la raffinatezza delle linee semplici e la cura degli interni, frutto di maestria artigianale.

Giulia Gran Tour di Herz e Garage Italia

Il design di Range Rover Evoque conferma l’eleganza e il lusso che hanno fatto di questo modello un best seller. Hertz sceglie di arricchire l’offerta dell’alto di gamma con la nuova Range Rover Evoque che affianca al modello Velar già disponibile e molto apprezzato dai propri clienti.

Massimiliano Archiapatti, direttore generale e AD di Hertz Italia ha espresso la propria soddisfazione

“La clientela che si orienta verso l’alto di gamma, sia per necessità di business che per il tempo libero, si aspetta un’esperienza di noleggio superiore, distintiva e appagante. Il nostro impegno quotidiano è volto a rispondere nella maniera più puntuale a questa esigenza e vogliamo farlo sia con il servizio accurato e premium che tutto il nostro staff è formato per offrire, ma anche selezionando con cura l’offerta del mercato automotive per scegliere i modelli che maggiormente rispondano a questo”.

Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia

Archipiatti ha aggiunto. “Ritengo che Range Rover Evoque sia una soluzione di altissimo livello per i clienti esigenti che apprezzano lo stile sobrio e raffinato di questo brand. Sono convinto che la nuova Evoque, di cui condividiamo a pieno il posizionamento dato a questo modello “una dichiarazione di stile” ci permetterà di rispondere egregiamente alle necessità dei clienti più esigenti, come già facciamo con il modello Velar”.

Gli interni, in linea con la filosofia di progettazione del brand, esprimono classe e raffinatezza attraverso linee essenziali, impreziositi dalla qualità dei materiali, dalla cura artigianale e da un’eccellente ergonomia. Tanto spazio a bordo e luminosità garantita dall’ampia superficie vetrata del tetto panoramico. Range Rover Evoque concentra il meglio della tecnologia e dell’innovazione per offrire il massimo comfort di bordo e una guida piacevole che grazie alle funzioni di assistenza alla guida renderà il viaggio sicuro e rilassante.

Range Rover Evoque, la prova su strada di QN Motori

Motori di nuova generazione e tecnologia avanzata per offrire potenza e puro piacere di guida.

Ingenium 2.0 4 cilindri Turbo Diesel da 150 CV è il propulsore che equipaggia la flotta Hertz, un motore brillante ma anche dai bassi consumi grazie all’abbinamento ad un sistema mild hybrid, dotato di tecnologia Stop/Start e sistema intelligente di carica elettrica rigenerativa, che recupera l’energia cinetica dalla frenata per ricaricare la batteria. I vantaggi di questo propulsore sono massimizzati nella guida urbana e contribuiscono al comfort di guida. Di serie i fari a led, le maniglie a scomparsa, l’accensione automatica dei tergicristalli, le ruote in lega da 17”, il clima bizona e lo schermo nella plancia da 10”, inoltre Hertz ha introdotto in flotta anche la versione R-Dynamic che aggiunge personalizzazioni in chiave sportiva per l’esterno, i pedali in metallo, le soglie d’accesso cromate e il volante in pelle.

Ultima modifica: 10 luglio 2019

In questo articolo