Haval 2, il SUV compatto del Gruppo Great Wall

168 0
168 0

E’ iniziata in luglio e riprenderà a partire da questo mese, l’attività di lancio della nuova Haval H2 presso i concessionari italiani.

Le informazioni sul SUV cinese full optional da 20.000 euro

Il secondo lotto di vetture è arrivato durante il mese di agosto, in modo da poter coprire tutta la rete entro la fine di settembre.

Nel frattempo i concessionari che a luglio hanno acquistato e ricevuto le prime auto, hanno organizzato alcuni eventi per presentare il modello alla propria clientela, abbinando cocktail/apertivo pomeridiano e party serale alla possibilità di un test drive.

L’attività è iniziata in anteprima nazionale lo scorso 8 luglio,  a un mese dalla presentazione del brand Haval in Italia, e ha consentito ai dealer di Torino e Moncalieri, Montegrotto Terme (PD), Portogruaro (VE) e Vicenza di mostrare l’auto dal vivo a oltre 300 prospect.

Inoltre Haval H2 è stata sponsor della Golf ARTEVENT CUP BY Haval, gara Stableford Individuale di Categoria 3, nella splendida location del Golf Club Arzaga. L’evento, aperto a tutti, anche a chi non gioca a golf, ha permesso – in collaborazione con la concessionaria Isocar di San Zeno Naviglio (BS) – di provare la vettura su strada nella magnifica cornice del Lago di Garda.

Navigatore in omaggio

Chi ha partecipato ai test in anteprima e deciso l’acquisto della sua nuova H2 entro 15 giorni dalla prova, ha avuto in omaggio il navigatore multimediale Android con GPS e display 9″ del valore di 793 euro.

Prossimamente i test drive continueranno anche nelle principali metropoli quali Roma e Milano.

Haval H2

Ultima modifica: 13 settembre 2019