GT86 Orange, l’edizione limitata della sportiva Toyota

5249 0
5249 0

Non passerà inosservata la Toyota GT86 nel nuovo allestimento speciale Orange in edizione limitata. La Casa giapponese ne produrrà 20 pezzi per gli appassionati. A donare un look ancora più sportivo sarà appunto il colore Racing Orange, un arancione che sicuramente si farà notare.

Sotto il cofano, il rombo sarà sempre quello del quattro cilindri Boxer a trazione posteriore capace di sviluppare 200 cavalli di potenza. La velocità massima è di 226 km/h, mentre il prezzo promozionale di lancio è di 30.500 euro. In questa cifra sono compresi lo spoiler, la vernice perlata e il pacchetto pelle e Alcantara.

Arancione è il colore predominante di questa GT86 Orange Edition, ma compare anche il nero a conferire un contrasto dinamico e brillante. Fra gli elementi di questo colore lo spoiler posteriore, le calotte degli specchietti, le prese d’aria esterne. I cerchi in lega da 17″ sono grigio scuro.

All’interno prosegue il contrasto arancione-nero. Il quadro strumenti, portiere e plancia, hanno rivestimenti in pelle e Alcantara e finiture Orange. I sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara con cuciture Orange, coordinati con le portiere e con la plancia. Come per il restyling 2017 della GT86 di serie, è presente il nuovo display a colori multifunzione TFT da 4″2.

Ultima modifica: 26 Maggio 2017