Google Maps aiuta a trovare il parcheggio a Milano e Roma

1646 0
1646 0

Google Maps aiuta a trovare il parcheggio a Milano e Roma. Problemi nel traffico, non si riesce a trovare un posto per la propria auto? C’è una nuova funzionalità per le due metropoli italiane sul servizio mappe più famoso.

Google ha lanciato la funzionalità, inizialmente disponibile in 25 città americane, che aiuta la ricerca di parcheggio. Suddivisa in categorie: limitati, medi e facili. Immediata da individuare grazie all’icona con la lettera ‘P‘. Ovviamente è compreso anche il calcolo della durata del percorso che separa dalla destinazione.

La funzione è disponibile sia per iOS che per Android, mentre lo strumento “trova parcheggio” è per ora utilizzabile solo in America e sui dispositivi Android.

Google Maps aiuta al parcheggio in Europa

Oltre a Roma e Milano la ricerca del parcheggio è disponibile anche per Alicante, Amsterdam, Copenhagen, Barcellona, Colonia, Darmstadt, Dusseldorf, Londra, Madrid, Malaga, Manchester, Montreal, Mosca, Monaco di Baviera, Parigi, Praga, Rio de Janeiro, San Paolo, Stoccolma, Stoccarda, Toronto, Valencia e Vancouver.

Ultima modifica: 1 settembre 2017