Goodyear, la nuova gamma di pneumatici invernali e quattro stagioni | VIDEO

609 0
609 0

Goodyear ha lanciato la nuova gamma di pneumatici per auto quattro stagioni e invernali.

Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 5
Goodyear Vector 4Seasons Gen-3

Leggi anche: Goodyear Vector 4Seasons Gen-3, il nuovo pneumatico quattro stagioni

Ha appena esordito la generazione 3 del Vector 4Seasons, mentre nella seconda metà del 2019 ha rinnovato la gamma invernale con l’introduzione di UltraGrip Performance+ e UltraGrip 9+, dei quali ha recentemente introdotto nuove misure.

Il più recente aggiornamento del suo portafoglio prodotti riguarda la terza generazione del Goodyear Vector 4Seasons. Vector 4Seasons Gen-3 ha migliorato ulteriormente le performance del suo predecessore su tutti i tipi di terreni grazie a tre tecnologie all’avanguardia:

  • Dry Handling. Che sfrutta i robusti tasselli della sommità del battistrada e della spalla per ridurre la deformazione del pneumatico durante le manovre più impegnative. Garantisce una frenata sull’asciutto migliorata;
  • Aqua Control. Che utilizza profonde e larghe scanalature sul battistrada che si modificano con il passare del tempo per mantenere costante la capacità di evacuazione dell’acqua. E quindi la riduzione dell’aquaplaning.
  • Snow Grip. Che offre una migliore aderenza sulla neve con l’estesa lamellatura al centro del battistrada.

Goodyear nel 2019 ha anche rinnovato completamente la sua gamma di pneumatici invernali standard e HP con i nuovi Goodyear UltraGrip Performance+ e UltraGrip 9+ così da offrire performance invernali sia a veicoli ad alte prestazioni, che ad auto compatte e city car.

I nuovi prodotti garantiscono grande aderenza e resa chilometrica grazie alle nuove tecnologie Goodyear

  • Traction Protect, che con una nuova mescola contenente resina migliora le capacità di deformazione e ripristino della forma del pneumatico. Fornendo maggiore aderenza in frenata.
  • Winter Grip, che con un nuovo mix di mescole fornisce maggiore elasticità. Aumentando l’aderenza su neve e ghiaccio
  • Mileage Plus, che protegge il pneumatico dalle rotture e dal distacco di pezzi di gomma provocati dalle avverse condizioni stradali per una miglior resa chilometrica.

Nel 2020 Goodyear ha introdotto nuove misure di UltraGrip Performance+ e UltraGrip 9+. Che vanno ad aggiungersi al già ampio portafoglio misure invernali.

Ultima modifica: 25 agosto 2020

In questo articolo