Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV su Audi e-tron

1089 0
1089 0

Goodyear equipaggia e-tron, il primo SUV elettrico di Audi, con i suoi pneumatici Eagle F1 Asymmetric 3 SUV nella misura 265/45R21.

Audi e-tron, tutti i segreti

I pneumatici montati sulla Audi e-tron soddisfano i severi requisiti di chilometraggio del costruttore tedesco. I veicoli elettrici prevedono infatti una coppia molto superiore rispetto alle vetture con motore a combustione interna. Pertanto l’usura dei pneumatici arriva ad essere fino al 25% superiore ma, grazie alla sua struttura tecnicamente avanzata, il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è in grado di affrontare tali sfide.

L’Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è noto per le sue prestazioni di frenata e di comportamento ottimizzate in tutte le condizioni. La sua Active Braking Technology riduce lo spazio di frenata di 1,2 metri su strade asciutte e bagnate. La sua tecnologia costruttiva ottimizzata per i SUV migliora il comportamento del veicolo alle alte velocità. Ottimizzando la rigidezza in curva e riducendo l’usura del battistrada. Queste caratteristiche sono abbinate alla tecnologia UHP Cool Cushion Layer. Che migliora il comportamento e al contempo riduce la resistenza al rotolamento.

I pneumatici che equipaggiano la Audi e-tron incorporano la Goodyear SoundComfort Technology. La quale dimezza efficacemente il rumore all’interno della vettura (fino a 4dB). Un equipaggiamento perfetto per i veicoli elettrici perché il rumore della strada e dei pneumatici sono i rumori che si percepiscono di più nella maggior parte dei veicoli elettrici.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV

Ultima modifica: 21 settembre 2018