Ford Ranger sarà anche ibrido plug-in. Presentazione il 24 novembre

1546 0
1546 0

La nuova serie di Ford Ranger, il pick-up globale, sarà presentata il 24 novembre. La sesta generazione è stata anticipata da un teaser del frontale della versione che sarà commercializzata in Europa e in Australia, a conferma dell’importanza mondiale del modello, che arriverà complessivamente su 180 mercati.

Arriverà anche negli Stati Uniti d’America, dove in gamma sarà posizionato tra il più compatto Maverick, il Bronco e l’iconico F-150, che da decenni domina il mercato americano.

Il filmato nel finale evidenzia la forma a C dei fari diurni. La Casa dell’Ovale Blu ha prospettato una maggiore robustezza per il Ranger 2022. Il nuovo truck che proporrà superiori versatilità, connettività ed evoluti sistemi di sicurezza, anche di assistenza alla guida.

Ranger alla spina

Non è stata ancora annunciata la piattaforma, ma l’architettura permetterà l’adozione di una versione ibrida plug-in, ovviamente a benzina, pur non abbandonando il Diesel sui mercati dove è ancora dominante per questo tipo di vetture. Nuovo Ford Ranger alla spina sarà un interessante alternativa sul mercato.

Leggi ora: la elettrificazione Ford rivolta ai consumatori europei

Ultima modifica: 3 novembre 2021