Ford lancerà un nuovo modello il 16 agosto al Woodword Dream Cruise

575 0
575 0

Ford ha annunciato il lancio di un nuovo modello per il 16 agosto. La Casa americana presenterà la vettura al Woodword Dream Cruise in Michigan. Non sono stati forniti altri dettagli dal colosso di Detroit, se non appunto il luogo. Ci si deve quindi arrangiare con le voci e gli indizi per cercare di capire quale vettura sarà.

Un’opzione pare essere la Mustang. Non un nuovo modello ma un nuovo allestimento o una edizione limitata, contando quanto questa vettura abbia una notevole base di appassionati. Fra le altre opzioni ci potrebbe essere anche il pick-up Range Raptor. Oppure il nuovo Suv Bronco. Un paio di giorni e il mistero verrà svelato.

Ford sarà partner del Woodword Dream Cruise e sarà coinvolta in diversi eventi. Intanto proporrà una versione one-off della Kona Blue Mustang Bullitt che verrà messa all’asta per beneficenza. Non sarà questo però l’unico pezzo unico del festival. Infatti anche una Eagle Squadron Mustang GT sarà consegnata al vincitore dell’asta AirVenture nella quale è stata assegnata. Una parata di Mustang Bullit, presto nelle concessionarie, attraverserà sabato Woodword Avenue.

Il film che ha ispirato questo modello verrà trasmesso venerdì e sabato sera in un drive-in. Ci sarà poi un’altra parata-raduno di Mustang per il ventennale di Mustang Alley, con gli organizzatori che si aspettano almeno mille vetture.

Ultima modifica: 14 agosto 2018