Ford EcoSport, crossover spartano a Suv elegante | VIDEO

861 0
861 0

Il SUV compatto di Ford si chiama EcoSport. Il restyling di metà carriera ha migliorato la vettura. Che ora dispone della versione a quattro ruote motrici, abbinata al nuovo motore diesel EcoBlue 1.5. Che eroga 125 cavalli e 300 Nm di coppia. C’è anche l’allestimento sportivo, ST-Line, ispirato alle prestazionali Ford Performance Cars. Come vedete le video, è stato aggiornato l’abitacolo con l’integrazione a bordo di un touchscreen centrale da 8 pollici, del volante riscaldato, E di nuove soluzioni ideate per ottimizzare al meglio lo spazio disponibile, tra cui un piano regolabile del bagagliaio.

A bordo: l’assistenza. Ci sono SYNC 3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford, il controllo della velocità di crociera con limitatore regolabile (Cruise Control with Adjustable Speed Limiter) e la telecamera posteriore (Rear View Camera).

Come funziona la Intelligent All-Wheel-Drive

La trazione integrale intelligente Ford (Intelligent All-Wheel-Drive) trasferisce la distribuzione della coppia fino a 50/50 tra l’asse posteriore e quello anteriore. questo in base alle condizioni di guida, adeguandola in soli 20 millisecondi.

Il motore 1.5 diesel da 125 cv arriverà a metà 2018. Gli altri propulsori sono il TDCi 1.5 da 100 cv a trazione anteriore. Il 3 cilindri EcoBoost 1.0, disponibile con vari livelli di potenza, da 125 e 140 cv. Nei prossimi mesi sarà disponibile anche da 100 cv.

Ultima modifica: 24 gennaio 2018

In questo articolo