Fiat e Lancia, a settembre la formula Zero+Zero, senza anticipi e interessi

457 0
457 0

Zero+Zero è la formula che Fiat e Lancia lanciano a settembre 2019. Zero anticipi, zero interessi per una durata sino a 72 mesi. Vale per tutte le vetture della gamma dei due Marchi.

Zero+Zero, come funziona

Sviluppata da Fiat e Lancia, in collaborazione con FCA Bank, questa nuova proposta prevede Anticipo Zero e Interessi Zero. Abbinabile sia con il programma di vendita “Più by FCA Bank” sia con la formula rateale.

Con il primo, si ha la possibilità di un finanziamento con durata fino a 5 anni. E la scelta, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla. Ancora più interessante la seconda struttura finanziaria. Il rateale, che oltre ai vantaggi della promozione “Zero+Zero”, offre durate flessibili che possono raggiungere i 72 mesi.

La promozione è l‘unica sul mercato ad offrire la combinazione tra due diverse strutture finanziarie e una durata così estesa.

Fit Panda da 129 euro al mese

Con il programma “Più by FCA Bank”, Fiat Panda è acquistabile con una rata mensile da 129 euro. Con 175 euro al mese è possibile mettersi al volante di una Fiat Tipo. Fiat 500X è acquistabile con una rata mensile da 189 euro. Lancia Ypsilon beneficia di “Zero+Zero” con una rata mensile da 145 euro.

Gli showroom Fiat e Lancia sarago aperti al pubblico nei weekend del 14-15, 21-22 e 28-29 settembre.

Fiat e Lancia, a settembre la formula Zero+Zero, senza anticipi e interessi

Ultima modifica: 10 settembre 2019