Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano top di gamma | VIDEO

2231 0
2231 0

Fiat Fullback Cross, ecco il top di gamma del pick-up italiano. Nato per essere versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità. Per superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce. Con un mezzo lungo ben 5,28 metri.

Fiat Fullback listino completo

Fullback Cross con un prezzo al lancio di 27.700 euro. La dotazione è completa, incluso il Pack Techno che comprende Radio Navigatore, Bloccaggio del differenziale posteriore e Fari Bi-Xenon.

Look e design

Spicca la sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si combina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17″, tutti con finitura in nero opaco. Inoltre ci sono le nuove pedane rifinite in colore nero.

La dotazione di serie prevede anche: fari Bi-Xeno, luci di marcia diurna a LED, climatizzatore automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. I sedili anteriori sono riscaldati e quello guidatore è regolabile elettricamente. C’è anche il sistema di navigazione con touchscreen da 7″, la radio DAB, il CD/MP3, il Bluetooth e l’USB. Presenti serie sette airbag, compreso quello per le ginocchia del conducente, il controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino, il sistema di controllo per il mantenimento della corsia di marcia (LDW) e l’assistente di partenza in salita.

Fullback Cross, pronto a tutto

Pensato per andare su strada e fuori strada.Basta premere un semplice tasto per passare dalla modalità a due ruote motrici, ideale per limitare i consumi, alla trazione integrale con un differenziale centrale Torsen, per l’utilizzo in off-road. Ci sono anche le marce ridotte e, si può bloccare meccanicamente il differenziale posteriore.

Ccon la sua configurazione a doppia cabina (lunghezza di 5,28 m – larghezza 1,81 m – altezza 1,815 m – passo 3,00 m) è davvero un mezzo tuttofare. Il diametro di sterzata è di soli 5,9 metri. E comunque la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio è di serie. Con Fullback Cross è possibile trasportare fino a 1,1 tonnellate e trainare 3.100 kg.

Motore e cambio

Sotto il cofano c’è un turbodiesel in alluminio da 2,4 litri. Che eroga 180 cavalli e 430 Nm di coppia a 2500 giri. Il cambio è manuale a sei marce o automatico a cinque con le palette al volante.

Ultima modifica: 8 novembre 2017

In questo articolo