Fiat Cross, sconti su tutta la gamma, dalla Panda al Fullback

6652 0
6652 0

Arriva la stagione più fredda ma nulla arresta i crossover cittadini che caratterizzano la gamma Fiat. 500X City Cross e Cross, 500L City Cross e Cross, la compatta Panda City Cross e Cross. E il nuovo pick-up Fullback Cross che proprio in settimana sarà lanciato in tutte le concessionarie italiane. A “reti unificate” Fiat e Fiat Professional.

Per i quattro modelli con versioni City Cross e Cross è stata realizzata una campagna valida per tutto il mese di novembre. Che ne renderà ancora più conveniente l’acquisto. Infatti saranno inclusi nel prezzo alcuni contenuti di grande valore. Come, ad esempio, i cerchi in lega, i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata.

Fiat Panda City Cross
Fiat Panda City Cross

In particolare, per tutto novembre, sul crossover urbano Fiat 500X City Cross saranno in omaggio i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. I due contenuti si aggiungono alla già ricca dotazione di serie. Dagli elementi esterni per uno spiccato aspetto crossover al sofisticato Uconnect 7″ HD live touchscreen radio con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android Auto. Dai cerchi in lega specifici da 17” alle barre portatutto sul tetto. Dal climatizzatore al cruise control, fino ai vetri privacy.

La nuova campagna è dedicata anche alla Fiat 500L City Cross. Yl crossover urbano che fino al 30 novembre, avrà inclusi nel prezzo i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. Di serie anche la caratterizzazione crossover, il sistema Uconnect 5″ HD live touchscreen radio, cerchi in lega bruniti da 17”, climatizzatore e cruise control.

L’offerta Cross comprende la Fiat Panda City Cross. Dotata di climatizzatore automatico, Uconnect radio con Bluetooth, pneumatici M+S, cerchi specifici. Inoltre, chi l’acquista entro la fine del mese avrà compresi nel prezzo i cerchi in lega, i sensori parcheggio e la vernice metallizzata.
La gamma Panda parte da 7.950 euro, con finanziamento MenoMille di FCA Bank.

C’è anche il pink-up

Infine, alle tre vetture Cross della gamma Fiat si affianca l’inarrestabile Fullback Cross. Il nuovo pick-up italiano dallo spiccato carattere lifestyle, estremamente versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità e libertà, distinguersi nel quotidiano e vivere al massimo ogni momento della giornata. Prezzo al lancio di 27.700 euro (IVA esclusa) per l’allestimento già completo di tutto, incluso il Pack Techno.

Ultima modifica: 10 novembre 2017