Fiat celebra i 5 milioni di Panda vendute in Italia

856 0
856 0

Cinque milioni di Panda vendute in Italia. Fiat celebra la best seller, ininterrottamente dal 2012, del nostro mercato.

Popolo di Panda” è lo spot che lancia l”iniziative sulle celeberrime note della immortale “Vengo anch’io. No, tu no” di Enzo Jannacci .

La festa a Pandino

Il commercial di trenta secondi racconta le diverse generazioni della Panda che si sono succedute dal 1980 ad oggi nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi. Semplice, ma sempre all’insegna della simpatia di un innato carisma di aggregazione.

Tanti primati

Prima citycar a trazione integrale (1983), Panda è anche stata la prima del suo segmento a conquistare il prestigioso “Car of the Year” (2004), e nello stesso anno, la prima city-car a raggiungere i 5.200 metri del campo base sull’Everest. E la lunga serie di record continua nel 2006, quando Fiat Panda è stata la prima city-car con alimentazione a metano a venire prodotta su larga scala. Ancora nel 2013 è stata la prima della sua classe a introdurre la frenata automatica di emergenza. E lo scorso anno la serie speciale Panda Waze – la Panda più social di sempre – è stata protagonista a Pandino (CR) del più grande raduno al mondo di Panda con 365 esemplari differenti provenienti da tutt’Europa, perché il “popolo di Panda” travalica i confini nazionali per diventare un’autentica comunità globale.

La gamma Panda parte da un prezzo di 7.500 euro con finanziamento “Be-Smart Meno1500”. Ora su tutte le versioni a Metano e GPL è arrivo uno sconto extra di 1.000 euro.

Panda Waze, la prova su strada di QN Motori

Fiat celebra i 5 milioni di Panda vendute in Italia

Ultima modifica: 11 gennaio 2019

In questo articolo