Fiat 500X modello 2018, novità estetiche e tecno. Prezzo da 15.700 euro

45294 0
45294 0

Fiat 500X modello 2018 è già ordinabile presso i concessionari. Si aggiorna con novità estetiche e tecnologiche. Il prezzo resta invariato, da 15.700 euro con finanziamento MenoMille. A partire dall’allestimento Pop Star è disponibile il sistema Uconnect HD Live con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7“. Con Apple CarPlay e Android Auto.

FIAT 500X LISTINO

Due nuovi colori. La livrea Bronzo Donatello e il Verde Alpi Opaco, finora esclusivo della serie speciale S-Design, diventano disponibili sull’intera gamma.Si affiancano le due differenti anime di Fiat 500X. Quella cittadina, definita “Urban Look” e declinata negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge. E quella più crossover, denominata “Cross Look” con le versioni Cross e City Cross.

Il sistema Uconnect 7 HD LIVE nello specifico

Fiat  500X Model Year 2018 propone il sistema di ultima generazione Uconnect con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″, al quale è possibile integrare il proprio smartphone. Si caratterizza per l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, i comandi al volante. A richiesta, si aggiungono la telecamera di parcheggio posteriore (di serie su allestimenti Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Continua la connessione con i servizi Uconnect LIVE. Scaricando l’applicazione gratuita Uconnect LIVE dall’App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, Uconnect LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con eco:Drive e my:Car.

Apple CarPlay

Il sistema UConnect è disponibile con il sistema Apple CarPlay. Apple CarPlay permette al guidatore di utilizzare intuitivamente il proprio iPhone in auto, in modo smart e sicuro. In dettaglio, Apple CarPlay integra perfettamente l’iPhone con il display e i controlli nativi dell’auto. Ora gli utenti possono effettuare chiamate, accedere alla propria musica, mandare e ricevere messaggi, avere indicazioni stradali ottimizzate secondo le condizioni del traffico, e molto altro ancora rimanendo concentrati sulla strada.

Android Auto

Android Auto fornisce informazioni utili al guidatore e le organizza in semplici schede che compaiono solo quando sono necessarie. Questa funzionalità permette di accedere a Google Maps con sistema di navigazione guidata vocale, informazioni sul traffico in tempo reale, indicatore di corsia. A Google Play Music e molti altri servizi musicali. E la possibilità di effettuare o ricevere chiamate e inviare messaggi senza staccare le mani dal volante.

Ultima modifica: 5 Ottobre 2017

In questo articolo