Fiat 500X Edition, il crossover a tiratura limitata da 16.900 euro

3164 0
3164 0

Fiat 500X Edition, il crossover compatto dal look urbano che vuole fare innamorare i giovani. La nuova versione della 500X è pensata proprio per loro ed è in arrivo negli showroom italiani. Sarà disponibile in edizione limitata, accessibile, bella e distintiva. In pieno stile 500. Il prezzo di lancio sarà di 16.900 euro.

Il design si conferma elegante ed è impreziosito da elementi cromati lucidi. La 500X Edition permette, anche alla clientela più sensibile al prezzo, di salire a bordo di un crossover confortevole e tecnologico. L’equipaggiamento di serie prevede prevede cerchi in lega argentati da 16″, vetri privacy e interni spaziosi ed ergonomici, con finiture esclusive e raffinate, a garanzia del comfort più totale per guidatore e passeggeri. Stile, bellezza, comfort e tecnologia: 500X Edition vuole soddisfare ogni esigenza.

È anche di serie il sistema di Infotainment Uconnect radio LIVE 5” touchscreen dotato di Bluetooth e audio streaming. Massima tecnologia per una perfetta vita a bordo. Inoltre, la nuova 500X Edition propone i sensori di parcheggio posteriori, un contenuto irrinunciabile nell’impiego urbano, e i fendinebbia con funzione cornering, indispensabili in condizioni di scarsa visibilità.

Le livree

La nuova 500X Edition sarà disponibile in cinque diverse livree, che esaltano la silhouette del modello e incarnano a pieno l’anima 500 del crossover compatto: Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

Ultima modifica: 21 settembre 2017