Fiat 500, 500L e 500X il sistema Mirror, offerto in omaggio per 72 ore

7063 0
7063 0

Mirror in omaggio per 72 ore su 500, 500L e 500X. L’intera famiglia della 500, la citycar, la monovolume e il crossover, è disponibile in questo nuovo allestimento. Che offre, tra l’altro tre diverse tonalità di blu e tanti dettagli dedicati.

Che in sostanza permette di specchiare il proprio smartphone sul nuovo schermo touch da 7 pollici. Il sistema di infotainment è dotato delle funzioni Apple CarPlay e Android Auto. Una connessione per la sicurezza.

Mirror: numerose funzioni

Cosa si può fare? Inviare messaggi a voce e usare le app come si fanno sul cellulare. In sostanza è possibile integrare il cellulare e l’auto. Con Mopar Connect si possono controllare le condizioni del veicolo. E l’assistenza su strada, per anomalia o furto o informazioni con My Assistant. Si possono anche chiudere o aprire le portiere a distanza. C’è lo speed alert per regolare la velocità e avere informazioni quando la macchina, guidata da un altro (parente, magari il figlio neopatentato) supera il limite impostato. Invece Area Alert manda una notifica quando l’auto, sempre guidata da terzi, esce da una zona prestabilita. Ci sono anche le funzioni “Find Car” per ricordare il parcheggio e “My Car” per controllare dal telefonino il livello del serbatoio.

L’offerta per tre giorni. La famiglia 500 Mirror lancia una promozione a tempo e valida in tutte le concessionarie europee aderenti. Solo per la gamma 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi, 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo. Il valore di uno smartphone di ultima generazione.

La famiglia Mirror parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end, 20-21 / 27-28 gennaio.

 

Fiat 500 Mirror
500 Mirror

Come dicevamo Mirror è una famiglia hi-tech, dotata innovazioni tecnologiche. Che collegano il proprio smartphone con il sistema d’infotaintment UconnectTM 7″ HD Live (con schermo touchscreen ad alta risoluzione) prevede l’integrazione Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto. Le quali consentono di “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, in modo da mantenere sempre le mani sul volante, garantendo una guida connessa e sicura.

500L Mirror
500L Mirror

Uconnect

Il sistema di ultima generazione Uconnect con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″ che si caratterizza per l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, i comandi al volante. A richiesta, si aggiungono la telecamera di parcheggio posteriore (solo sui modelli 500X e 500L) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.
Si sarà sempre connessi servizi Uconnect LIVE. Scaricando l’applicazione gratuita Uconnect LIVE dall’App Store o da Google Play Store sul proprio smartphone, si potrà accedere a: musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con i propri amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Infine, con eco:Drive e my:Car, risparmio ed ecologia saranno sempre sotto controllo, ovunque il cliente vorrà andare.

500X Mirror

C’è anche Google Maps

E’ utilizzabile Google Maps per ottenere indicazioni stradali e accedere con semplicità ai brani musicali, ai contenuti multimediali e alle applicazioni di messaggistica preferiti.

 

Fiat 500 Mirror family

Ultima modifica: 19 gennaio 2018