Fiat 500 Collezione, a Milano un evento fashion per la prima nazionale

923 0
923 0

Svelata al recente Salone di Ginevra, dal 14 aprile Fiat 500 Collezione sarà in vendita nelle concessionarie italiane. Per celebrare questa serie speciale, la Casa torinese ha organizzato un evento “fashion” a Milano. Nel cuore della città, il 18 aprile, mostrerà in anteprima nazionale la vettura che celebra lo stile sempre alla moda della 500.

Disponibile sia in versione berlina sia cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione mostra dettagli di stile, frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell’antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti.

I nuovi bicolore

Tra le sue peculiarità le nuove livree che “annunciano” esteticamente l’arrivo della bella stagione. A richiesta, infatti, è possibile scegliere tra i nuovi bicolore “Primavera” e “Acquamarina“, oltre all’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Infine, l’elegante logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore. La stessa sobria ma avvolgente eleganza caratterizza anche l’abitacolo che mostra scelte originali.

La 500 Collezione è disponibile con i motori 1.2 benzina da 60 cavalli e benzina/GPL della stessa cilindrata. Il diesel ha potenze di 69 e 95 cavalli.

Il 18 aprile tutti i riflettori saranno puntati su questo raffinato modello. Al pari di una diva sul red carpet, si concederà a giornalisti, fotografi e influencer che potranno così ammirarla da vicino. Opportunità che si ripeterà nei giorni successivi quando la novità sarà visibile al grande pubblico.

Ultima modifica: 11 aprile 2018