Ferrari Purosangue, come è fatta la super GT a ruote alte del Cavallino | VIDEO ESCLUSIVO

2758 0
2758 0

Nuova immagini di Ferrari Purosangue: ecco la super GT a ruote alte di Maranello in colore rosso. Che si mostra anche in un video, che vedete qui sopra, che illustra le caratteristiche della prima quattro porte di serie di Maranello.

Ferrari Purosangue

La vettura, i cui primi due anni di produzione sono già stati venduti, ha un prezzo di 390.000 euro. Sotto il bel vestito c’è il V12motore termico puro, eccellenza storica del Marchio. Il dodici cilindri è capace di erogare 725 cavalli di potenza.

Permette una velocità massima di 310 km orari e accelera da 0 a 100 km/h in 3, 3 secondi. Il cambio automatico a 8 marce con doppia frizione, derivato dalla F1, e la trazione integrale completano l’identikit di un’auto che in gamma Ferrari prende un posto inedito.

Doti speciali

Una supercar esclusiva per famiglie. Con misure particolari, 4,97 metri di lunghezza, 2,03 di larghezza e 1,59 di altezza e con un passo di 302 centimetri.

Il bagagliaio ha una capacità di 473 litri. La scocca è realizzata in materiali che vanno dall’alluminio alla fibra di carbonio.

Il sistema di trazione integrale 4RM-S è lavora anche assieme alle quattro ruote sterzanti indipendenti (4WS). Speciale anche il sistema di sospensioni attive, con tecnologia TASV (True Active Spool Valve) per un controllo più preciso di carrozzeria e ruote.

Ultima modifica: 23 settembre 2022

In questo articolo