Ferrari 812 Superfast Spider a settembre. La gamma si espanderà ancora

736 0
736 0

Ferrari ha in programma a stretto giro, questione di settimane, novità della gamma. Dopo F8 Tributo e SF90 Stradale, arriveranno tre modelli a completare la cinquina di Rosse inedite annunciata dall’ad Camilleri entro il 2019.

Ferrari novità

A settembre potrebbe essere svelata Ferrari 812 Superfast Spider nell’ambito di Universo Ferrari. I clienti sarebbero già stati invitati nelle date del 2 e dell’8 settembre. La scoperta sarà una delle regine del Salone di Francoforte.

812 Superfast Spider potrebbe montare un tetto pieghevole realizzato in materiale leggero. Sarebbe un’evoluzione della cellula 812, che ha già prodotto le barchette Monza SP1 e SP2. Pezzo forte ovviamente il V12 aspirato da 800 cavalli, un classico senza tempo di Maranello.

 

Ferrari espande la gamma esclusiva

Il 2019 non finirà qui e nemmeno l’evoluzione di Ferrari, che renderà più ricca la sua gamma. “Saremo meno prevedibili in futuro”. Sono state le parole ad Autocar di Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing del Marchio dal 2010. “SF90 Stradale è un esempio di ciò. Una vettura del genere non era nella nostra gamma in precedenza. Nuova tecnologia, nuovo segmento”.

Espansione della gamma, sempre in chiave esclusiva. Dopo 812 Superfast Spider a stretto giro arriveranno altre due Rosse. Una delle quali dovrebbe essere di un nuovo segmento. Il SUV Purosangue, altro modello attesissimo, dovrebbe arrivare nel 2022. Il Cavallino non dorme mai.

Ferrari novità

Ultima modifica: 23 luglio 2019