FCA Business Revolution. Finanziamento, leasing e noleggio alla stessa rata

505 0
505 0

Business Revolution non fa differenze. Offrela stessa rata mensile per il  finanziamento, leasing e noleggio di una Alfa Romeo, Fiat o Jeep per imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA.

Business Revolution dà accesso a tre formule di acquisto

  1. Con Business Revolution si può optare per un finanziamento della durata di 37 mesi. Questa formula permette di: guidare una vettura sempre nuova essendo anche proprietario della vettura. Decidere alla scadenza se sostituirla, restituirla oppure pagare il saldo finale. abbinare i servizi assicurativi e/o di manutenzione.
  2. In alternativa, è previsto un leasing della durata di 36 mesi, grazie al quale è possibile pagare solo per il reale utilizzo dell’auto, senza intaccare la liquidità.
    Decidere solo al termine del contratto se acquistare il veicolo, pagando il valore di riscatto prestabilito. Abbinare i servizi assicurativi e/o di manutenzione.
  3. Noleggio Chiaro, della durata di 36 mesi/60.000 km, permette di disporre subito di un’auto sempre efficiente, senza le incombenze legate alla proprietà. Usufruire di servizi assicurativi e di manutenzione già inclusi. Avere la possibilità di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto del veicolo e esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dello stesso al termine del contratto di noleggio.

Business Revolution è basata su una rata fissa e sempre costante per ogni prodotto all’interno dello stesso Marchio. A applicabile sui tre prodotti elencati. Ad esempio, per la gamma Fiat e Lancia il prezzo è di 179 euro al mese. Per la gamma di SUV Jeep da 199 euro al mese. Per Alfa Romeo di 299 euro al mese.

Ultima modifica: 8 luglio 2019

In questo articolo