FCA Bonus Impresa, 20 milioni di vantaggi per imprese e partita IVA

7124 0
7124 0

FCA Bonus Impresa, la campagna di vantaggi per aziende e partite IVA rilancia fino al 31 marzo. Con un plafond di 20 milioni di euro.

La racconta Gianluca Italia, Managing Director Italy e Chief Executive Officer Owned Dealers Italy di FCA. “L’iniziativa lanciata allo scorso Motor Show è andata bene. Mettemmo  a disposizione per tre settimane 10 milioni di euro. Abbiamo avuto 15.000 contatti con le aziende. E ovviamente il plafond è stato esaurito“.

FCA Bonus Impresa

FCA Bonus Impresa, il rilancio

Italia aggiunge. “Rilanciamo l’iniziativa fino al 31 marzo. Con le stesse modalità. Il bonus è a calare, fino ad esaurimento. Ma saranno a disposizione per le partite Iva 20 milioni. Ci sarà un porte aperte questa settimana. Il potenziale per noi è enorme“.

Alfa Romeo Stelvio

I vantaggi (gli sconti)

Ecco alcuni bonus notevoli.

Ad esempio, “bonus impresa”, grazie anche al contributo delle concessionarie, prevede per l’acquisto di una vettura della gamma Fiat come la 500L, il modello che combina spazio e personalità, circa 4.400 euro di sconto, pari circa al 20%, e per la 500X, il crossover per tutta la famiglia, circa 4.000 euro di sconto, pari al 17%.

Per chi invece desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, per Renegade, il SUV con le migliori capacità off-road della sua categoria, questo valore sale fino a 5.500 euro, pari circa al 20%; per Compass, il SUV che sta consentendo al brand di incrementare la sua presenza sul mercato, questo valore sale fino a 7.000 euro, pari a circa il 20%.

Per coloro che sono alla ricerca di sportività ad un livello premium, per Alfa Romeo Giulia il “bonus impresa” arriva sino a 9.500 euro, pari circa al 22%, e per Stelvio, il primo SUV della storia del marchio, si arriva sino a 9.000 euro, pari circa al 18%.

Questa iniziativa a dicembre ha incrementato le vendite delle flotte del 30%.

Le vendite del Diesel non calano. Italia conferma. “I nuovi motori a gasolio sono molto efficienti e puliti. Gli italiani hanno dimostrato carattere, non si sono fatti influenzare. Sulle auto più piccole i motori a benzina sono aumentati. Ma su quelle medie e grandi domina dil Diesel. Questo per le aziende vale ancora di più. GPL e Metano stanno suscitando interesse“.

Per il mercato privati ci saranno più promozioni e meno chilometri zero. Italia ha espresso grande soddisfazione per 500X “ai suoi massimi storici“. E naturalmente per Alfa Romeo e Jeep.

Infine la soddisfazione per la prima storica vittoria nel basket dell’Auxilium Torino. Sponsorizzata Fiat. “La Coppa Italia nella pallacanestro è una grande gioia per noi – ha concluso Italia – in termini aziendali e sociali. Abbiamo investito, il primo trofeo è un traguardo importante per la città di Torino“.

 

 

 

 

 

 

Ultima modifica: 20 febbraio 2018