Fabio Felisi è il nuovo General Manager di Belron Italia

428 0
428 0

Belron Italia, la filiale italiana del leader mondiale della riparazione e sostituzione dei cristalli per auto, annuncia la nomina di Fabio Felisi a nuovo General Manager.

In carica dalla giornata di ieri, Felisi assume la guida del Gruppo. Con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la leadership già ampia e consolidata sul mercato italiano. Felisi riporterà direttamente a Marc De Souter, Regional General Manager Belron.

Fabio Felisi entra in Belron Italia dopo aver trascorso nove anni all’interno del Gruppo Jacuzzi, dove ha assunto posizioni di crescente responsabilità. Nel suo ruolo più recente, in qualità di Presidente EMEA e Asia, ha portato a termine un processo importante di trasformazione dell’azienda in un’impresa SPA e Benessere. Prima di entrare nel Gruppo Jacuzzi, Felisi ha ricoperto diversi ruoli di leadership in ambito sales e marketing. Questo in Black & Decker, Beiersdorf e Global Garden Products.

Le parole di Fabio Felisi, General Manager Belron Italia

Sono molto orgoglioso di iniziare questo mio nuovo incarico in un Gruppo caratterizzato da una forte cultura aziendale, che ha fatto della qualità del servizio e dell’attenzione al cliente la propria massima espressione. Lavorerò per perseguire l’obiettivo di consolidare il primato che Carglass ha raggiunto in Italia. Contando sul supporto di una squadra dal grande valore manageriale”.

Accogliamo l’arrivo di Fabio in azienda con estremo piacere. Siamo sicuri che il suo solido background e l’esperienza maturata in settori diversi dal nostro lo rendano la persona ideale per affrontare le sfide del nostro mercato con una visione del tutto innovativa”. Queste le parole di Marc De Souter, Regional General Manager Belron.

Felisi ha conseguito la laurea in Economia e Commercio in Bocconi. Parla fluentemente diverse lingue straniere. Nella vita privata, è padre di tre figli e ama praticare sport, in particolare sci e nuoto.

Leggi anche: Carglass inaugura un mega centro in Grecia

Ultima modifica: 29 settembre 2020