Una Evoque speciale per celebrare i sei anni del Suv Range Rover

1165 0
1165 0

Per celebrare i sei anni di vita di Evoque, Range Rover ha lanciato un modello speciale Landmark disponibile nel colore blu Moraine, ispirato allo splendido turchese del lago delle Montagne Rocciose canadesi.

L’auto debutterà mercoledì al Royal Windsor Horse Show e dallo stesso giorno sarà in vendita al prezzo di 39.000 sterline in Gran Bretagna (al cambio attuale poco più di 46mila euro).

La Evoque Landmark Edition, disponibile anche nei colori bianco Yulong e grigio Corris, ha una linea dinamica e finiture esterne grigie, compreso il tettuccio panoramico a vetri grigio dei Carpazi, cerchi 19 pollici a loro volta grigi lucidi e griglia graffite.

All’interno continua questo accento grigio scuro, che si ritrova nella console centrale in satin spazzolato, nei sedili in pelle Ebony in contrasto con le cuciture light lunar.

Nei suoi sei anni di vita, sono stati venduti oltre 600mila esemplari di Evoque, l’80% delle quali esportate dal Regno Unito, dove viene assemblata, ai mercati di 130 Paesi del mondo. Nel mese di marzo ne sono state vendute 18mila fissando il nuovo primato per singolo mese. Più di 200 sono invece i premi assegnati alla vettura, compresi i riconoscimenti del 2016 come miglior Suv compatto in Germania, Francia, Spagna e Brasile.

Ultima modifica: 8 maggio 2017

In questo articolo