eventi: presentazioni al motor bike expo 2018

2101 0
2101 0

Dal 18 al 21 gennaio si è tenuto il Motor Bike Expo 2018; è stato certamente uno degli eventi imperdibili per tutti gli amanti del mototurismo.

Il Motor Bike Expo 2018 è stato l’importante evento che ha aperto la stagione motociclistica. Nell’edizione 2018 l’evento è stato particolarmente interessante, anche perché l’ultima edizione è stata ampliata di una giornata nella programmazione. Questa è stata una novità importante, considerato il calendario delle 9 edizioni passate.

Quando e dove

L’edizione 2018 del Motor Bike Expo si è tenuta presso la Fiera di Verona dal 18 al 21 gennaio 2018. Particolarmente interessante e partecipata la giornata di giovedì, che ha attratto moltissimi addetti al settore. La giornata di giovedì è stata indubbiamente, all’interno della celebre rassegna Motor Bike Expo, la giornata più dedicata al business per gli addetti del settore motoristico.

Moltissimi sono stati gli eventi, le presentazioni e i work shop che hanno caratterizzato questa edizione di Motor Bike Expo. Andiamo dunque ad esaminare nel paragrafo successivo, i principali appuntamenti che hanno caratterizzato le quattro giornate di Motor Bike Expo.

In mostra

La giornata di giovedì 18 gennaio si è aperta con l’interessante Work Shop Motor Bike Education. Nel pomeriggio, è avvenuta poi la presentazione della giornata; al padiglione 2 della Fiera Di Verona è stata presentata la nuova moto Asso Special Bike. Anche la giornata di venerdì 19 gennaio si è aperta in mattinata con il Work Shop Motor Bike Education, Sempre nel corso del mattino è stata presentata Custome Chrome Europe, New “Bolt On And Ride” Bike, al padiglione 2 della Fiera. La mattinata è poi proseguita con la presentazione del programma di MWC Misano World Circuit e con la presentazione dei nuovi cerchi da 32 pollici di Biker Sheriff. La mattinata si poi conclusa con la presentazione al pubblico di Vecchio Conio, Moto Guzzi V9 Bobber.

Nel pomeriggio di venerdì si sono tenute poi le seguenti presentazioni. MC Ducale – Presentazione European Superbike Master; Asso Special Bike, presentazione nuova moto. La giornata di sabato si è aperta con il Progetto Vivere la Moto, una tavola rotonda sulla sicurezza stradale. Nel corso della giornata si sono poi tenute due premiazioni; Motoxracing, Premiazione Yamaha R1 Cup 2017 e presentazione edizione 2018 e Gentlemen’s MC, Premiazione Trofeo Italia Naked Zone 2017. Nel pomeriggio, grande successo per la presentazione Harley Davidson.

L’ultima giornata della manifestazione, domenica 21 gennaio, è stata caratterizzata, oltre che da un nuovo incontro di Vivere la Moto, da una serie di premiazioni. Ecco di seguito le più significative; Motoxracing, premiazione Trofeo Dunlop Cup 2017 e presentazione 2018; Motoclub Motolampeggio, premiazione Trofeo Italiano Amatori – RR Cup 2016; MC Ducale, Premiazione Trofei Motoestate.

 

 

Ultima modifica: 14 Marzo 2018