Arriva l’elettrica Lamborghini, è la E-Bike Italtechnology

770 0
770 0

Arriva l’elettrica Lamborghini. Non a quattro ruote, però. Bensì a due, una E-Bike a pedalata assistita lanciata grazie alla partnership con Italtechnology. Al museo di Sant’Agata Bolognese è stata presentata la prima gamma di E-Bike firmata Automobili Lamborghini.

Le E-Bike di Italtechnology per Automobili Lamborghini sono veri e propri capolavori ad alta tecnologia, destinati a una clientela esclusiva ed esigente. Concepite, disegnate e realizzate interamente in Italia. Le E-Bike sono il risultato di oltre cinque anni di ricerca e possono vantare innovazione tecnologica, design all’avanguardia e ben quattro brevetti mondiali.

Dinamica o veloce

Le nuove E-Bike saranno inizialmente disponibili in due versioni. Una MTB più adatta a uno stile di vita dinamico e alle attività outdoor. Una versione maggiormente dedicata alla velocità, per una clientela alla ricerca delle massime prestazioni su strada, capace di raggiungere in pochissimo tempo la massima velocità consentita dalla normativa vigente.

A completare l’esclusività di queste E-Bike, è previsto anche un programma “Ad Personam” che prevede la personalizzazione della livrea nei colori delle vernici già riservate alle supersportive. Le prime due versioni di E-Bike a pedalata assistita firmate Automobili Lamborghini saranno disponibili online e presso rivenditori specializzati e selezionati nel mondo a partire dal prossimo mese di maggio.

Ultima modifica: 11 aprile 2018