Ducati Service Warm Up, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria

221 0
221 0

Ducati Service Warm Up è attivo dall’ 8 gennaio fino all’ 8 marzo 2019 presso la rete di Concessionari, Service e Point del Marchio aderenti. La campagna promozionale è per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2006. E prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Isufruendo del 20% di sconto su ricambi originali.

Aderendo alla promozione il cliente potrà anche usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti. Ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Numerosi sono i ricambi su cui sarà possibile godere dello sconto previsto da Ducati Service Warm Up

  • Manutenzione Ordinaria. Filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni
  • Manutenzione Straordinaria. Pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione

Ducati, da sempre attenta alle esigenze del cliente, ha preparato un 2019 ricco di novità, sia per chi è già parte della famiglia sia per chi entra per la prima volta in nel mondo della casa motociclistica di Borgo Panigale. Maggiori informazioni su ogni singola promozione si possono avere a partire dall’8 gennaio 2019, visitando il sito.

Ultima modifica: 8 gennaio 2019