Ducati a Milano per il MOARD il primo salone dedicato al moto design

564 0
564 0

Ducati sarà al MOARD (Motorcycle Arts & Designers), il primo salone internazionale dedicato al moto-design. In programma dal 3 al 5 maggio al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Il MOARD, che inaugura quest’anno la sua prima edizione, si propone come un vero e proprio show motociclistico interattivo, per raccontare design, sviluppo, tecnologia ed evoluzione su due ruote. Un’occasione unica che garantirà ai visitatori di assaporare l’arte e il design della motocicletta come un momento di contemplazione artistico culturale.

Ducati partecipa con un proprio spazio, espressamente dedicato al processo stilistico che ha portato alla realizzazione del nuovo Diavel 1260. Allo stand saranno presenti Designer e Product Manager della casa motociclistica di Borgo Panigale, pronti ad incontrare il pubblico e a rispondere a domande e curiosità relative al design che caratterizza e distingue le moto Ducati.

Diavel 1260 Materico al Motorcycle Arts & Designers

Il MOARD sarà anche l’occasione per poter ammirare dal vivo l’esclusivo concept Diavel 1260 Materico. La moto, presentata con successo durante la Milano Design Week, dopo un breve passaggio a Roma in occasione dell’inaugurazione del secondo flagship-store Ducati della Capitale, torna nella città lombarda, giocando un ruolo da protagonista in un contesto dove design e creatività polarizzeranno l’attenzione del grande pubblico.

Icona di stile, innovazione e performance, il Diavel 1260 è stato recentemente premiato con il “Red Dot Award: Best of the Best” nella categoria “Product Design”, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali per il design.

Il MOARD apre venerdì 3 maggio, presso il Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, con la mattinata dedicata alla stampa. La kermesse milanese dedicata al design della moto terminerà nella serata di domenica 5 maggio, dopo un week end che, sicuramente, richiamerà pubblico ed appassionati motociclisti.

Ultima modifica: 2 maggio 2019

In questo articolo