Ducati DesertX a Expo 2020 Dubai in anteprima mondiale

801 0
801 0

Ducati DesertX sarà svelata al mondo il prossimo 9 dicembre. In contemporanea con la Ducati World Première digitale che andrà in onda sul sito Ducati e sul canale YouTube, DesertX sarà svelata al pubblico alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e di Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati. L’evento si terrà nell’affascinante cornice della Dubai Opera, ai piedi dell’iconica Burj Khalifa Tower.

Ducati sarà presente alla Expo 2020 Dubai insieme a tutti i brand della Motor Valley emiliano-romagnola per rappresentare l’eccellenza del Made in Italy nella filiera auto e moto. L’anteprima mondiale della DesertX è parte di un programma pensato per promuovere le realtà della Motor Valley in un contesto internazionale , raccontando la storia della tradizione automobilistica e motociclistica italiana.

L’Italia dei motori  in esposizione presso la Dubai Opera

Il 9 dicembre si svolgerà un’interessante tavola rotonda. Nella quale i rappresentanti dei Marchi della Motor Valley presenti a Dubai avranno occasione di confrontarsi con gli ospiti e la stampa. Per far conoscere a livello internazionale Motor Valley, il sistema Italia, l’Emilia-Romagna. E tutto il comparto produttivo regionale.

Le auto e le moto della Motor Valley rimarranno poi in esposizione presso la Dubai Opera per tutto il giorno. Per essere ammirate e fotografate da tutti i partecipanti e i giornalisti coinvolti all’Expo.

Il  10 dicembre, le auto e le moto da sogno dei brand della Motor Valley prenderanno parte a una parata. Che da Dubai raggiungerà Abu Dhabi, dove si terrà l’ultima tappa del Campionato di Formula 1.

Leggi ora: tutte le news Ducati

Ultima modifica: 2 dicembre 2021

In questo articolo