Ducati e Ciesse Piumini, collezione Autunno Inverno

1982 0
1982 0

Ducati e Ciesse Piumini, storico marchio italiano di abbigliamento outdoor realizzano di una collezione di piumini per la stagione Autunno-Inverno 20-21.

Un connubio che vede tecnologia, design e leggerezza come valori portanti di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano storia, passione e dinamismo. Ducati ha scelto l’esperienza di Ciesse Piumini per sviluppare insieme una gamma di tre prodotti di altissima qualità, arricchiti e valorizzati da dettagli in pieno stile Ducati.


La proposta realizzata per Ducati da Ciesse vede protagonista il piumino d’eccellenza 800 Fill Power, che rappresenta la combinazione perfetta tra tecnologia e performance. Per l’autunno è stato scelto un piumino da donna classico con fit moderno e attuale, accanto a un modello da uomo funzionale e versatile in ogni situazione. Per l’inverno, invece, è stato scelto un capospalla da uomo in tessuto softshell, che i dettagli color rosso Ducati rendono elegante e dinamico.

Le parole di Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati

“La collaborazione tra Ducati e Ciesse Piumini unisce le caratteristiche distintive dei due brand italiani, fondendo stile e prestazioni in una collezione unica e innovativa. Siamo convinti che, attraverso questa partnership in cui crediamo fortemente, i nostri appassionati potranno usufruire di un prodotto esclusivo e alla moda durante le stagioni più fredde”.

Le parole di Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Sport Fashion Service, Società che fa capo al Gruppo Mittel e proprietaria del marchio Ciesse Piumini

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione in quanto ci consente di dare grande spazio al nostro know-how in termini di innovazione, stile e qualità. Sia Ciesse Piumini che Ducati rappresentano oggi due importanti realtà del Made in Italy, condividendo un forte legame con le proprie radici. Spirito sportivo, eccellenza nel design, ambizione, performance ed esperienza sono i valori comuni guidati da innovazione e qualità. Siamo sicuri che attraverso questa partnership saremo in grado di sviluppare e comunicare idee sempre più innovative che guardano al futuro”.

I capi sono disponibili in tutti i concessionari della rete Ducati e, da novembre, saranno acquistabili anche online su Shop.ducati.com.

Ultima modifica: 14 Ottobre 2020

In questo articolo