DS Crossback La Premiere, edizione limitata prenotabile online

1085 0
1085 0

DS Crossback La Premiere, edizione speciale.  Gli appassionati, gli amanti delle ultime tendenze la potranno prenotare online questa versione unica ed esclusiva. Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura, l’acquisto è riservato a coloro che amano distinguersi. Al pari di un oggetto prezioso ed esclusivo, DS Crossback La Premiere, raffinata e tecnologica, richiederà un po’ di pazienza prima di poterla avere. I primi fortunati a guidarla, saranno proprio coloro i quali l’avranno prenotata online. Il prezzo pare da 52.200 euro

DS Crossback La Premiere, stile che si distingue

Questa prima edizione del nuovo SUV DS si distingue per classe ed esclusività. Ll look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo. I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura a “point perle”. L’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni. La plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata.

La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno. Tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ PARIS. Con una lavorazione così esclusiva, questa edizione limitata arricchisce la personalità unica e l’eleganza del nuovo SUV DS. I primi conducenti ne saranno incantati.

Equipaggiamenti di ultima generazione

DS Crossback La Premiere  offre le tecnologie più avanzate, che poi saranno disponibili su tutta la gamma. Ovvero DS CONNECTED PILOT, che apre le porte alla guida autonoma. DS NIGHT VISION che permette una maggiore visibilità notturna. E DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, la sospensione DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera. Per un piacere di guida sempre costante.

Motori

DS Crossback La Premiere è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma. Il diesel BlueHDi 180 cv S&S e benzina THP 225 cv S&S, abbinate al cambio automatico a 8 marce (EAT8).

Ultima modifica: 26 aprile 2017

In questo articolo