DS 3 Black Lezard, edizione speciale col tetto pitonato

709 0
709 0

Black Lezard è una serie speciale che va ad ampliare la gamma DS 3. L’auto sarà proposta in tre motorizzazioni benzina (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e il diesel BlueHDi 100 S&S. Le particolarità sono però nel design. Gli stilisti di DS Automobiles hanno ideato un look unico, elegante, moderno.

All’esterno DS 3 Black Lezard propone in esclusiva il rivestimento del tetto e dello spoiler posteriore realizzato con un inedito adesivo nero satinato. Quando viene a contatto con la luce, questo rivestimento ricrea l’effetto della pelle di un pitone. Il resto della carrozzeria, compresi parabrezza e montanti delle portiere, è in tinta Nero Perla. L’adesivo “effetto pitonato” è composto da otto elementi applicati presso il laboratorio di personalizzazione di DS da due specialisti. Il procedimento richiede due ore di lavoro.

Altri elementi di caratterizzazione esterna di DS 3 Black Lezard sono i cerchi in lega Aphrodite da 17” e le eleganti calotte dei retrovisori esterni bi-colore (nero lucido e cromato). I rivestimenti dell’abitacolo sono in tessuto Grand Rayados nero basalto. Nella dotazione di DS 3 Black Lezard sono compresi schermo multifunzionale Touch Pad da 7”, Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente), DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l’assistenza geolocalizzata per la manutenzione in remoto.

La pochette esclusiva

Per accompagnare questa edizione limitata sul mercato, un artigiano francese ha disegnato un’esclusiva pochette porta documenti in pelle lavorata ispirata alla personalizzazione che caratterizza la DS 3 Black Lezard e contenuta all’interno di un’elegante box nero firmato DS Automobiles.

Ultima modifica: 24 gennaio 2018