Dacia raddoppia la gamma Sandero, arriva la versione Streetway

2083 0
2083 0

Dacia raddoppia la gamma Sandero. Alla Stepway, che ora propone l’allestimento Access, si aggiunge la Streetway. Oltre il 40% delle vendite Dacia in Italia è attualmente rappresentato dalla gamma Sandero. La Stepway ha rappresentato fin dal suo esordio l’esaltazione dei valori Dacia con il suo look da crossover rappresentando la quota più importante delle vendite Sandero, con oltre il 70 %.

Da oggi, la gamma Streetway si rivolge ad un consumatore che cerca un’auto pratica e confortevole. Con particolare attenzione al prezzo e alla tecnologia che semplifica la sua vita a bordo. Nell’allestimento Comfort troviamo i sensori di parcheggio standard con la retrocamera disponibile in opzione e il navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione.

Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante. Equipaggiamento di serie sul livello Comfort insieme al climatizzatore manuale. Sandero Streetway fa della praticità il proprio cavallo di battaglia. I cinque comodi posti rendono più pratica e confortevole l’esperienza in auto per tutti i passeggeri. Il sedile posteriore dispone della ripartizione 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo. Il bagagliaio offre fino a 1.200 litri di carico.

Questo modello sarà disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel. Oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL. La commercializzazione sarà aperta a partire da ottobre, con prezzi a partire da 7.450 euro per il livello “Access” e da 9.200 euro per il livello Comfort.

Ultima modifica: 26 settembre 2018