Dacia Dokker pick-up, anteprima mondiale tutta italiana

4401 0
4401 0

Dacia Dokker pick-up. In occasione della seconda tappa della Fisherman’s Friend StrongmanRun di Rovereto, Dacia ha presentato in anteprima mondiale Nuovo Dokker pick-up. La corsa ad ostacoli più famosa d’Italia è stata scelta ancora una volta per sottolineare la robustezza e solidità dei prodotti Dacia.

Realizzato in collaborazione con Focaccia Group, attraverso una trasformazione del Dokker Van, il veicolo commerciale della gamma Dacia, Nuovo Dacia Dokker pick-up è un prodotto totalmente italiano.

Dedicato sia ai professionisti che lavorano sia in città (piccoli artigiani, idraulici, ecc.). Sia in contesti legati all’agricoltura (aziende vinicole e agricole). Si presenta con dimensioni contenute ma forza e robustezza, con i suoi 4,36 m di lunghezza e 675 kg di carico utile.

Dokker Pick-Up Scheda Dimensioni

Nuovo DaciaDokker pick-up, unico pick-up del suo segmento, è certificato da Omologazione Europea. E si distingue per la presenza di: cassone e ribaltina rivestiti in alluminio, roll bar e telone in opzione.

Tra i principali equipaggiamenti, il nuovo pick-up di casa Dacia, presenta: ABS con assistenza alla frenata, modanature laterali di protezione, paratia completa vetrata, kit di gonfiaggio pneumatici, ESP, cerchi da 15″, vano aereo portaoggetti sopra il parabrezza.

Scheda tecnica Dokker Pick-Up

Per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di artigiani e commercianti, propone molteplici possibilità di trasformazione. E un’ampia gamma di accessori.

Dacia Dokker pick-up, motori e prezzo

Nuovo Dacia Dokker pick-up è proposto in 4 motorizzazioni. Benzina 100 cv; diesel dCi 75cv, dCi 90cv e GPL 100cv. E’ disponibile a un prezzo a partire da 11.000 euro per la versione benzina 100 cv.

Dacia Dokker pick-up

Ultima modifica: 17 Settembre 2017