Coyote Mini costa 1 euro se ci si abbona per due anni alla community

879 0
879 0

Coyote garantisce ai suoi utenti grazie alla possibilità di scambiarsi informazioni in tempo reale in un raggio di 30 chilometri. In Europa, secondo i dati forniti dalla casa, 5 milioni di utenti percorrono ogni giorno fino a 870 milioni di km complessivi, lanciando ben 13 allerte al secondo.

Coyote offre l’abbonamento biennale a un canone di 9,99 euro al mese o a 240 euro, se prepagato. Incluso Coyote Mini al prezzo di 1 euro, a condizione che si acquisti con un abbonamento di 2 anni.

Il risparmio è pari a 148,99 euro. In sostanza si paga solo il servizio con un canonico prezzo per il dispositivo.

Tale bonus si riscuote immediatamente se si acquista Coyote Mini dal sito Coyote mycoyote.net o presso i Coyote Store. Se invece l’acquisto viene effettuato nei Punti Vendita verrà effettuato un rimborso pari a 148,99 euro.

Coyote Mini
Coyote Mini

Anche chi fa già parte della community potrà beneficiare di questa promozione. In pratica se un cliente ha un vecchio dispositivo, può acquistare quello nuovo. E trasferire l’abbonamento in corso sul nuovo che si aggiungerà a quello della promozione.

In pratica chi ha un vecchio dispositivo e ancora 6 mesi di abbonamento se compra il nuovo Coyote Mini con 24 mesi di utenza potrà beneficiare dell’estensione del servizio a 30 mesi: 24mesi del nuovo abbonamento più 6 mesi di quello in corso.

Promozione fino al 2 settembre

La promozione estiva Coyote è valida per tutta la gamma dei dispositivi dell’azienda che include Coyote Mini, Coyote S e Coyote Nav+.La promozione è valida dal 16 aprile al 2 settembre 2018.

Ultima modifica: 27 aprile 2018