Coyote e Carglass insieme per la sicurezza stradale

339 0
339 0

Nel 2021 Coyote si è legato a Carglass in una iniziativa molto interessante rivolta a tutti gli automobilisti, premiando tutti coloro che intervenissero tempestivamente in caso di danno al parabrezza o sostituzione dello stesso portando la propria auto in uno dei centri assistenza Carglass.

La promozione proposta da Coyote prevedeva di regalare un anno di APP gratuita a tutti gli utenti che si fossero affidati ad uno dei centri Carglass per riparare il parabrezza da eventuali danni, scheggiature. La promozione è stata fatta due volte nell’anno passato e i risultati sono stati davvero interessanti: il tasso di conversione nella conferma dell’abbonamento APP Coyote è stato del 40%. Un dato che ha portato l’azienda a riconsolidare la partnership anche per quest’anno con Carglass.

I contenuti sono però diversi

L’inizio della promozione è prevista per l’11 luglio e terminerà il 2 Settembre e per poterne usufruire l’utente dovrà prenotare solo on-line un intervento di riparazione o sostituzione c/o qualsiasi centro Carglass. Così facendo riceverà via mail un buono, in sede di esecuzione dell’intervento, con il quale potrà andare sul sito di Coyote e ricevere 3 mesi di abbonamento gratuiti APP Coyote sia per la versione CLASSIC che per quella PREMIUM, compatibile con Apple Car Play e Android Auto. Potrai così sfruttare il servizio Coyote dallo schermo della tua auto

Sono esclusi dall’iniziativa le prenotazioni avvenute telefonicamente o direttamente in uno dei centri Carglass presenti sul territorio, le prenotazioni fatte online successivamente a una precedente prenotazione fatta telefonicamente o direttamente in uno dei nostri centri presenti sul territorio, e in generale tutte le prenotazioni fatte da utenti minorenni.

L’impegno di Coyote nel sancire diverse partnership è continuativo e si pone sempre l’obiettivo di comunicare l’importanza della sicurezza stradale; valore che entrambe le aziende, Coyote e Carglass, hanno come mission.

Carglass pone l’accento sull’importanza della prevenzione in caso di danneggiamento del parabrezza stimolando l’automobilista ad intervenire rapidamente in modo che si possano evitare situazioni di pericolo alla guida. Coyote offre da sempre un servizio sulla sicurezza stradale attraverso dispositivi quali MINI e NAV+ e tramite APP avvisando gli automobilisti in tempo reale delle situazioni stradali, dei dispositivi di rilevazione della velocità (Tutor e Autovelox), incidenti, code, cantieri e altre situazioni.

Ultima modifica: 11 luglio 2022