Connettività e sicurezza, la gamma Skoda si aggiorna

1247 0
1247 0

E’ il momento dei ritocchi per Skoda. Sono infatti in arrivo diversi aggiornamenti per quanto riguarda la connettività e la sicurezza di bordo per i modelli del marchio ceco.

Per la nuova gamma della best seller Octavia e Octavia Wagon, recentemente introdotta sul mercato italiano, è disponile ora il Travel Assistant Pack che abbina Adaptive Cruise Control per il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza, Lane Assist per il mantenimento della corsia di marcia e Maxidot a colori, al pacchetto Skoda Care Connect che include sistema di chiamata di emergenza con service proattivo per 14 anni e accesso remoto per 3 anni. Questo pacchetto è proposto con un vantaggio Cliente complessivo pari al 25% del prezzo di listino dei singoli equipaggiamenti.

Per l’intera gamma Skoda Superb e Superb Wagon sono ora disponibili di serie i servizi Skoda Connect a partire dalla versione Ambition, nel quale sono inclusi i servizi di infotainment online per un anno e i servizi Care Connect per 14 anni dall’acquisto. Inoltre, tutti i sistemi di infotainment sono stati aggiornati. La radio Swing, di serie per le versioni Active e Ambition, ha ora schermo da 6,5” invece dei 5” precedenti. Il navigatore top di gamma Columbus, di serie per la versione L&K, ha ora schermo da 9,2” in luogo dei precedenti 8”. I navigatori Amundsen e Columbus sono ora in Glass Design, senza tasti fisici per le principali funzioni.

Le versioni Executive e Style offrono di serie il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8” cui aggiungono i servizi di Infotainment online, i servizi Care Connect con chiamata automatica di emergenza e il Cruise Control adattivo con tecnologia radar.

Per il nuovo Suv Kodiaq è ora disponibile il Family Comfort Pack per le versioni Ambition, Executive e Style. Il pacchetto è composto da Sleep Comfort Pack (poggiatesta in stile aeronautico con estremità regolabili e coperte per i passeggeri laterali del divano posteriore), presa posteriore USB abbinata a presa 230 V, supporto per smartphone o tablet per i passeggeri dei sedili posteriori, tendine parasole ai finestrini laterali posteriori. Inoltre, il navigatore satellitare top di gamma Columbus ha ora schermo capacitivo da 9,2” in Glass Design.

Ultima modifica: 9 maggio 2017

In questo articolo