Company Car Drive 2018, bilancio ok per l’evento della mobilità aziendale

137 0
137 0

Grande successo per Company Car Drive 2018. Sono infatti stati 697 i fleet manager presenti nei due giorni della manifestazione, con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione.

Company Car Drive 2018

Molto positivo anche il dato sui test drive effettuati, che sono stati 4.754. Totalizzando un+17% rispetto alla precedente edizione. I test drive si sono svolti sui tre percorsi F1, City e Cross-Country e sulle due aree Tech Test nel paddock 2. Le vetture presenti alla manifestazione erano 297, fra modelli in prova e in esposizione. Fra le auto presenti vi erano diverse anteprime nazionali e molte novità per le flotte.

Company Car Drive si conferma quindi l’evento italiano leader nel settore della mobilità aziendale ed a testimoniarlo sono i numeri della manifestazione e anche la presenza di esponenti internazionali di alto livello delle case automobilistiche e di relatori provenienti dalle maggiori associazioni europee attive nel settore delle flotte aziendali.

Company Car Drive 2018

Presenze internazionali

Da citare, tra le partecipazioni internazionali, la presenza di Stefan Herbert (Head of Mercedes-Benz International Corporate Sales – Daimler AG). Di Olivier Ferry (Head of Corporate Sales & Remarketing di Hyundai Motor Europe). E di Takashi Yamada (presidente di Subaru Italia). Erano inoltre presenti, in qualità di relatori, anche Jaume Verge (Direttore di Aegfa, l’associazione del fleet manager spagnoli). E Stewart Whyte (Direttore di Fleet Audits e già Direttore di ACFO – Association of Car Fleet Operators UK).

Company Car Drive 2018

Ultima modifica: 31 maggio 2018