Nuovo colore White Pearl per la Toyota Yaris Trend White Edition

3612 0
3612 0

Presentata all’ultimo Salone di Ginevra, la nuova Toyota Yaris si arricchisce adesso con l’allestimento Trend White Edition, che va ad affiancarsi all’attuale Trend Blu Edition. Questa versione, disponibile solo su motorizzazione ibrida, sarà caratterizzata dal colore bianco perla con tetto e montanti in nero metallizzato e sarà inoltre dotata degli stessi cerchi da 16” della versione Trend Blue, con interni di colore nero e cuciture grigio chiaro.

Come il resto della gamma, anche la Trend White Edition, è caratterizzata dal Sistema di sicurezza Toyota Safety Sense di serie dotato di Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti automatici, Riconoscimento stradale del sistema multimediale. Non manca il ToyotaTouch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod.

Per gli esterni la nuova Yaris Trend Edition White Pearl è dotata delle stesse caratteristiche della Trend Edition, come la griglia anteriore a nido d’ape black e lo spoiler posteriore. Per gli interni, invece, presenta tessuto con cuciture grigie, climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle con inserti piano black e display multi informazioni TFT a colori di 4.2”. La nuova Yaris Hybrid Trend White Edition è proposta in promozione al prezzo di 17.700 euro in caso di permuta o rottamazione.

Lanciata per la prima volta nel 1999, Toyota Yaris ha ridefinito le regole del segmento B, accumulando riconoscimenti come auto dell’anno nel 2000 e segnando grandissimi record di vendita. Ad oggi sono oltre 860.000 le Yaris vendute dal 1999 ad oggi. La tecnologia ibrida è invece arrivata sulla Yaris nel 2012, primo modello del segmento B a beneficiarne.

Ultima modifica: 16 giugno 2017