Citroen E-Mehari “Styled by Courrèges”, creatività ed eleganza

693 0
693 0

Citroen lancia l’edizione speciale “Styled by Courrèges” della E-Mehari, l’estiva berlina cabrio 100% elettrica. Versatilità ed eleganza si incontrano in un gioco di contrasti fra il bianco e il nero. Questa versione è limitata a 61 esemplari, in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges. Prosegue così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, che aveva dato vita a una originale concept car.

E-Mehari conferma la sua forte personalità e aumenta la sua versatilità, rimanendo sempre fresca e facile da vivere. La qualità ed il comfort di utilizzo sono migliorati grazie a un nuovo design interno e all’introduzione di innovazioni tecniche. Integrando una nuova struttura e assemblata nella fabbrica di Rennes, beneficia di roll bar più resistenti. I nuovi equipaggiamenti come l’Hard Top e i vetri laterali abbinati, il sistema “Easy Entry”, la chiusura centralizzata e gli airbag, la rendono moderna, versatile e confortevole.

La carrozzeria Vinyl Black esclusiva, come detto, è abbinata a un Hard Top nero lucido, tutto tono su tono. All’interno, la plancia ha rifiniture Courrèges, sedili in TEP bianco, piastrina numerata e valigeria bicolore personalizzata firmata Courrèges. In questo modello speciale si conferma il piacere di guida 100% elettrica, mentre la coppia motore è aumentata di circa il 20%. E-Mehari Styled by Courrèges è il primo veicolo elettrico che può vantare il label “Origine France Garantie”.

Ultima modifica: 30 agosto 2017