Citroen C5 Aircross a Linate tutto dicembre per la prima italiana

163 0
163 0

Per tutto il mese di dicembre, l’aeroporto di Linate ospiterà la Citroen C5 Aircross. Per il SUV francese sarà la prima uscita italiana davanti al grande pubblico. Due stand espositivi, uno di fianco all’altro, per un totale di 12 metri, sono la vetrina del nuovo modello di punta di Citroën. Due allestimenti diversi per due declinazioni differenti della stessa vettura, per sottolineare gli aspetti più significativi di ciascuna.

All’interno dello stand “Comfort class SUV” è collocato un nuovo Citroen C5 Aircross di colore Platinum Grey. L’attenzione viene puntata sul suo design unico, dallo stile energico e protettivo. Oltre al comfort eccezionale e la sua modularità di riferimento. Il nuovo modello non sarà solo, però. Alla sua destra avrà compagnia in uno stand dal rivestimento originale che richiama le strade ricoperte dai ghiacci.

Ci sarà infatti anche C5 Aircross 71 N° Limited Edition. Si tratta della versione di pre-lancio ordinabile esclusivamente on-line, che proprio in questo periodo sta sfidando le temperature estreme del circolo polare artico, diretta a Capo Nord. Sulla parete dello stand è raffigurato il percorso del viaggio, con partenza da Milano e arrivo al 71° parallelo.

Chi fosse interessato all’acquisto dell’edizione limitata di pre-lancio, sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per effettuare l’ordine on-line, sul sito dedicato www.c5aircross.it.

Ultima modifica: 6 dicembre 2018