Citroen C3 Aircross, ecco l’edizione speciale ordinabile solo on-line

4907 0
4907 0

C3 Aircross, il nuovo Suv compatto di Citroen, viene lanciato in un’edizione speciale solo on-line. Una versione al passo con i tempi, dettati da ritmi social. E infatti la denominazione è preceduta da un hashtag. L’edizione speciale si chiama #EndlessPossibilities Edition.

Come detto, la particolarità sta nella possibilità di poterla prenotare solamente online sul sito www.c3aircross.it. C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è unica nella definizione estetica e nella motorizzazione, esclusivamente BlueHDi 100.

Esternamente, si caratterizza per il badge di identificazione #EP sui montanti laterali e per il colore della carrozzeria Spicy Orange abbinato al Pack Color Silver. Quest’ultimo esalta la silhouette con tocchi di colore argento per barre al tetto, terza luce posteriore, conchiglie dei retrovisori, profilo dei fari anteriori e dei coprimozzi.

Per gli interni, C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition propone l‘ambiente Urban Red che esprime la vitalità e rafforza il carattere tecnologico di questo Suv con un gioco di contrasti tra i colori scuri e l’arancione delle impunture dei sedili in Tessuto Quartz Dark Grey e del profilo degli aeratori. Le decorazioni della plancia sono in TEP.

A equipaggiare la versione speciale importanti aiuti alla guida. Grip Control con Hill assist descent, riconoscimento dei limiti di velocità, Active safety brake (sistema di frenata automatica di emergenza), commutazione automatica dei fari abbaglianti-anabbaglianti, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, coffee break alert (avvisa il conducente quando è ora di effettuare una pausa per riposarsi dalla guida), Hill assist (che aiuta le ripartenze sulle salite), Drive attention alert che segnala abbassamenti del livello di attenzione del conducente in base alle deviazioni indesiderate dalla traiettoria.

Ultima modifica: 7 luglio 2017