Carglass apre cinque centri

1128 0
1128 0

Carglass, leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, annuncia l’espansione della propria rete attraverso l’apertura di cinque nuovi centri corporate in Lombardia, per garantire una maggiore vicinanza ai clienti.

Leggi anche: l’importanza di una riparazione sicura del parabrezza

I cinque centri sono ubicati nella città di Milano, nella sua provincia e in quella di Monza e Brianza e Como. Nello specifico si trovano in Viale Toscana, angolo Cesare Balbo, a Milano, a Cinisello Balsamo (Via Paisiello 103), a Desio (Via Milano 219), a Vertemate con Minoprio (Via Provinciale per Bregnano 9) e a Montano Lucino (Via Riccardo Mantero 2).

I nuovi centri Carglass sono già operativi e pronti a rispondere ad ogni esigenza legata ai cristalli auto: dalla riparazione alla sostituzione del vetro, dagli interventi di sanificazione al check-up gratuito dei cristalli per garantire agli automobilisti un viaggio in totale sicurezza.

Inoltre, tutti i centri Carglass offrono la ricalibratura degli ADAS, un servizio sempre più importante data la crescente e sempre più complessa dotazione tecnologica dei veicoli di recente immatricolazione. Carglass , infatti, è lo specialista dell’aftermarket indipendente in grado di offrire ai clienti il più ampio servizio di ricalibratura telecamere per modelli e marche auto grazie alle tecnologie più all’avanguardia del settore, come Hella Gutmann e asTech.

Le parole di  Fabio Felisi, General Manager di Belron Italia.

La capillarità rappresenta un fattore critico di successo nel nostro settore. Il nostro obiettivo è ampliare il numero dei centri, soprattutto in aree strategiche e ad alta mobilità. Il business dei cristalli auto è un settore con ancora grandi potenzialità, generate in particolare dalla crescente diffusione dei sistemi avanzati di assistenza alla guida che richiedono la ricalibratura delle telecamere alloggiate sul parabrezza, servizio che eseguiamo a regola d’arte già dal 2014 e sul quale, come Belron , intendiamo continuare ad investire con decisione”.

Con queste nuove aperture i centri diretti Carglass salgono a 174 che si sommano ai 107 affiliati presenti sull’intero territorio nazionale.

Leggi anche: AsTech di Carglass: il top per la ricalibratura delle telecamere

Ultima modifica: 5 novembre 2020