CarCloud Yoyo, abbonamento alla mobilità anche per gli Under 18

493 0
493 0

Leasys Ren, del Gruppo FCA Bank, lancia CarCloud Yoyo, la nuova formula di abbonamento mensile all’auto dedicata alle urban car full electric del brand XEV, progettate in Italia e guidabili dai 16 anni.

La famiglia di formule CarCloud si amplia ulteriormente con l’arrivo di Yoyo, il quadriciclo 100% elettrico distribuito in Italia dal Gruppo Campello e dotato di un innovativo sistema di battery swapping, che permette di sostituire le batterie scariche in modo rapido, con un pacco batterie carico. Le dimensioni compatte, i bassi consumi e il motore agile lo rendono ideale per muoversi in città, senza contare l’accesso gratuito alle ZTL e il parcheggio gratuito sulle strisce blu.

Inoltre il nuovo CarCloud Yoyo è il primo abbonamento in Europa utilizzabile anche dai giovani al di sotto dei 18 anni: la formula consente infatti di aggiungere una seconda guida, al costo simbolico di un euro al mese, permettendo anche a utenti di età minima 16 anni, titolari di patente B1 da almeno 6 mesi, di guidare la minicar.

Prezzo e durata

CarCloud Yoyo può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e ha una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza penalità. Per abbonarsi basta effettuare l’iscrizione su Amazon o presso un Leasys Mobility Store, al costo di 199 euro, e convertire il voucher d’iscrizione sul sito di CarCloud.

Sarà così possibile guidare in abbonamento, a 299 euro al mese, una delle nuove minicar elettriche XEV, disponibili con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Mobility Store di Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Parma. Inoltre, con l’iscrizione a CarCloud, si avranno a disposizione 60 minuti di guida al mese del car sharing LeasysGO!, per un anno.

Il pacchetto, pensato per privati e liberi professionisti, include 1.000 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Le auto sono inoltre dotate della Leasys e-Mobility Card, con cui sarà possibile effettuare anche la ricarica gratuita presso i Leasys Mobility Store.

Ultima modifica: 18 luglio 2022