Camaro SS vuole stupire col nuovo colore Giallo Shock

1910 0
1910 0

Chevrolet lancerà in occasione del SEMA di Las Vegas la nuova tinta Giallo Shock per la Camaro SS. Una tonalità che non passerà certo inosservata. Il giallo accesso della sportiva americana non è definito Shock casualmente. Questa nuova colorazione sarà disponibile all’inizio del 2019. Dal vivo si potrà invece ammirare dal 30 ottobre al 2 novembre.

Per qualcuno è la risposta a qualche critica piovuta dopo il restyling della MY2019. Spostare l’attenzione da qualche particolare che gli appassionati di Camaro non avrebbero gradito su questa nuova tinta. A Las Vegas l’auto non mostrerà solo il Giallo Shock ma anche delle nuove parti prestazionali e accessori.

La Camaro 2019 ha un look fresco“, dice il direttore marketing Steve Majoros. “Si è rinnovata, rinvigorita e offre molte nuove tecnologie. Una auto perfetta per essere personalizzata: il nuovo colore e gli accessori disponibili mostrano alcune delle possibilità che hanno i clienti di rendere la loro Camaro unica“.

Il colore Giallo Shock è simile a quello che Aston Martin ha utilizzato sulla Vantage. Fra le novità di questa Camaro anche la diversa collocazione del “bowtie” Chevrolet, il logo. Non più in mezzo alle due griglie, ma integrato in quella superiore. Il kit performance comprende assetto ribassato, lo spoiler nero, serbatoio in fibra di carbonio. All’interno i sedili sportivi Recaro, l’impianto frenante Brembo a sei pistoni anteriore e componenti 1LE per le sospensioni.

Ultima modifica: 18 ottobre 2018