C5 Aircross 71° N Limited Edition, il Suv Citroen va al Polo Nord

694 0
694 0

La denominazione è chilometrica: “Nuovo SUV Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition“. Lunga quasi quanto il percorso dall’Italia a Capo Nord, identificata appunto con la latitudine 71° N. Sarà quella, infatti, la meta finale del viaggio “The white cruise” con cui l’esclusiva edizione di pre-lancio attraverserà oltre 30° di latitudine.

Questa versione del SUV francese sarà disponibile in soli 100 esemplari. Al costo di 33.700 euro, è prenotabile solo online sul sito dedicato www.c5aircross.it. La motorizzazione sarà esclusivamente BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8. Esternamente, C5 Aircross 71° N Limited Edition si distingue per la personalizzazione “71°N” sul portellone posteriore. Il colore della carrozzeria Pearl White abbinato al Pack Color Red.

Il SUV esprime eleganza e raffinatezza con l‘armonia Mustang Brown e offre il massimo del comfort grazie ai sedili Advanced Comfort, rivestiti in pelle nappa Hype Brown con fascia in alcantara di colore grigio chiaro nella parte alta degli schienali. La plancia di bordo è marrone Mustang ed il rivestimento del volante in pelle Nappa Mustang. Il cupolino del quadro strumenti, la console centrale così come gli appoggiagomiti laterali e centrale sono in pelle Mustang.

Questo speciale C5 Aicross è equipaggiato con cerchi in lega da 19″ ART. Dispone infine di 6 tecnologie di connettività. Dal Touch Pad 8’’ alla funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, Ricarica wireless per smartphone e ConnectedCAM Citroën.

Nella dotazione sono compresi importanti aiuti alla guida. Il regolatore di velocità Attivo con funzione STOP & GO, Highway Driver Assist, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Fari fendinebbia con funzione Cornering Light e il Pack Drive Assist.

Ultima modifica: 1 ottobre 2018