Bugatti Divo, sotto il velo la hypercar da 5 milioni di euro

1512 0
1512 0

Si avvicina il momento in cui Bugatti svelerà la sua nuova perla, la Divo. Sul prato di Pebble Beach si alzerà il velo sulla hypercar alsaziana da 5 milioni di euro. Per il momento, in un nuovo teaser della Casa, il velo continua a coprirla. Svelando, in parte, le sue forme. Che, a una prima occhiata intuitiva, appaiono sicuramente ispirate ma differenti da quelle della Chiron.

Bugatti lo aveva sottolineato a più riprese. Non si tratta di una versione speciale della Chiron, ma di una vettura a sé stante. La Divo sarà una vettura orientata di più sul piacere della guida. Non solamente una hypercar dalle prestazioni strabilianti. Ne verranno costruiti 40 esemplari, il costo come detto sarà attorno ai 5 milioni di euro. Per la presentazione a Pebble Beach è molto probabile che sia già esaurita.

Le novità stilistiche anticipate dalle precedenti immagini, ad esempio i fari a Led tridimensionali, verranno svelate in California. Per quello che si può intuire da questo teaser, il pacchetto aerodinamico sembra decisamente aggressivo. L’alettone posteriore sembra decisamente voluminoso. L’effetto downforce potrebbe essere sorprendente. Il colore del telo che copre la hypercar è identico a quello dei precedenti teaser. Viene da pensare che sia questa la tinta della carrozzeria.

Ultima modifica: 20 agosto 2018