Bridgestone primo equipaggiamento su BMW X3

787 0
787 0

Bridgestone annuncia che due dei suoi pneumatici premium sono stati scelti come primo equipaggiamento per tutte le nuove BMW X3 di terza generazione. Come proseguimento della solida partnership con BMW, Bridgestone fornirà 11diverse misure di pneumatici Alenza 001 e Blizzak LM-001.

Le parole di Shannon Quinn, President, Original Equipment, U.S. and Canada Consumer Tire Sales di Bridgestone Americas Tire Operations.

Il disegno del battistrada e la giusta applicazione del pneumatico sono elementi fondamentali per assicurare al veicolo le migliori performance possibili Bridgestone ha una partnership di lunga durata con BMW e i nostri ingegneri hanno collaborato allo sviluppo di un pneumatico tecnologicamente innovativo e orientato alle performance della nuova BMW X3.”

Il pneumatico estivo Alenza 001 è montato su BMW X3 con cerchi da 18”, 19”, 20”, e 21”. Per alcuni modelli selezionati sarà disponibile con tecnologia Run-Flat. Alenza 001 è un pneumatico estivo, fornito in primo equipaggiamento, specifico per SUV. E progettato per fornire precisione e maneggevolezza, offrendo un’esperienza di guida confortevole e di lusso sia su asfalto bagnato che asciutto.

Bridgestone ha ottenuto l’omologazione anche per i pneumatici invernali specifici per BMW X3 con la nota serie Blizzak. I pneumatici Blizzak LM-001 saranno disponibili sia nella versione standard sia con la tecnologia Run-Flat. Questo per garantire straordinarie performance sul bagnato e a basse temperature. Oltre a sicurezza e trazione sulla neve.

Ultima modifica: 19 giugno 2018