Brabus Ultimate Sunseeker Limited Edition, ForTwo o tender?

2628 0
2628 0

Brabus Ultimate Sunseeker Limited Edition, ecco un’edizione davvero speciale della smart ForTwo. Si tratta più verosimilmente di tuning, ma essendo il modello realizzato in 10 esemplari, rimane un pezzo raro. La personalizzazione è opera del programma Brabus Ultimate.  Sunseeker è un celebre costruttore di yacht e motoscafi, il nesso è trovato. Questa speciale smart è stata pensata come una sorta di tender per arrivare con la massima agilità alla propria imbarcazione.

125 cavalli, ma anche quasar 60.000 euro

In modo anche piuttosto veloce. Perché spinta dallo 0.9 litri turbo benzina da 125 cavalli (e 200 Nm di coppia) che le permette ottime accelerazioni. Abbinato al cambio automatico a doppia frizione. Un altro tocco di sportività (mignon) è dato dallo scarico con tre uscite centrali. Il prezzo del modello è di ben 59.900 euro.

Le finiture sono davvero speciali. Sono presenti i loghi Sunseeker, ma à tutta la qualità a bordo che è stata curata in maniera particolare. Proprio come nelle barche. Gli interni sono in pelle color avorio – stessa tonalità della capote – sono numerosi anche i dettagli esterni in fibra di carbonio. Il bagagliaio è rifinito in teak. Un modello davvero particolare.

Brabus Ultimate Sunseeker Limited Edition

Ultima modifica: 19 dicembre 2017

In questo articolo