BMW Z4, in rete altre immagini della roadster in arrivo a Pebble Beach

1855 0
1855 0

Dopo le prime foto dei giorni scorsi, altre immagini della BMW Z4 sono finite in rete. A recuperarle, in questo caso, è stato il sito americano CarScoops. Se le precedenti foto mostravano la roadster fronte e retro, qui c’è un campionario più completo. Sembrano quasi le foto ufficiali della Casa. In attesa di vederla svelata ufficialmente a Pebble Beach, queste immagini di esterni e interni ce la mostrano già in maniera efficace.

Il look è quello di una classica Z4, coda corta e muso lungo. In queste foto viene mostrato anche l’interno dell’abitacolo, dove notiamo cornici metalliche a circondare il display iDrive di infotainment e le bocchette d’aria. Il cambio è automatico, e questa dovrebbe essere l’unica opzione disponibile.

Tre sembrano le modalità di guida: Sport, Comfort, EcoPro. Si notano otto opzioni di memorizzazione canali della radio. Al centro della consolle c’è un piccolo spazio a scomparsa con caricatore wireless e porta USB. Il display è completamente digitale, simile a quello della Serie 8.

Il 23 agosto a Pebble Beach, BMW svelerà poi anche le specifiche tecniche e le prestazioni della vettura. Nelle immagini, la Z4 si mostra nella versione M40i. A spingerla dovrebbe essere un motore biturbo inline-six da 3.0 litri, con una potenza attorno ai 380 cavalli.

Ultima modifica: 16 agosto 2018

In questo articolo