Bmw Z4, ecco le foto del concept in arrivo a Pebble Beach

1730 0
1730 0

A poche ore dalla presentazione ufficiale a Pebble Beach hanno cominciato a circolare in rete le foto della Bmw Z4. In California verrà svelato un concept della roadster tedesca in arrivo a inizio 2018. Secondo quanto trapela, però, la versione stradale sarà pressoché identica. Verranno smussati solo alcuni dettagli, si dice che il 95% del concept verrà riproposto nella vettura stradale.

Il concept della Z4 è stato completato in vernice arancione, con cerchi argento ai pneumatici. I concetti del concept della Serie 8 sembrano riprodotti anche qui. Linea dinamica e scolpita, carattere sportivo e fluidità nello stile. La posizione del guidatore di questa due posti è molto più verso il centro della vettura grazie a un cofano più corto. Confermata come nel concept Serie 8 la doppia griglia anteriore.

In attesa delle specifiche tecniche che saranno diffuse dalla Bmw, il motore della versione d’ingresso sarà il quattro cilindri da 2.0 litri. Si arriverà poi al turbo inline-six, mentre la trasmissione sarà disponibile sia automatica sia manuale. La potenza avrà una forbice fra i 200 e i 300 cavalli.

Il pubblico di Pebble Beach potrà ammirarla fra poche ore, l’arrivo nelle concessionarie è previsto per inizio 2018 con le consegne dalla prossima primavera.

Ultima modifica: 17 agosto 2017

In questo articolo